Il sondaggio de ilSicilia.it: Ztl notturna a Palermo sì o no? | CLICCA E VOTA :ilSicilia.it

La parola a voi lettori

Il sondaggio de ilSicilia.it: Ztl notturna a Palermo sì o no? | CLICCA E VOTA

9 Dicembre 2019

Ztl notturna a Palermo sì o no? Il sondaggio che propone ilSicilia.it prende le mosse dalla decisione dell’Amministrazione comunale di Palermo guidata da Leoluca Orlando, di estendere le zone a traffico limitato anche nelle ore notturne. Un’idea lanciata dall’assessore Giusto Catania, per un provvedimento che sta facendo molto discutere i palermitani, in primis i giovani, ma anche i commercianti e i titolari di locali notturni che si trovano all’interno del perimetro interessato.

Si può votare da lunedì 9 dicembre alle 17 fino a giovedì 12 dicembre alle 23,59

RISULTATI

Un provvedimento che per adesso interessa solo la città di Palermo, ma una volta in vigore, il capoluogo siciliano potrebbe essere preso a modello per sperimentare la ztl notturna anche in altre città siciliane.

Ricordiamo che non si tratta di un sondaggio scientifico, non essendo noi un istituto di rilevazioni demoscopiche, ma i risultati saranno, comunque, un modo per registrare un orientamento.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!