17 novembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 13.13
caronte manchette
caronte manchette

Ecco come avete votato

Il sondaggio. I lettori favorevoli alle chiusure domenicali di negozi e centri commerciali | Guarda i risultati

14 settembre 2018

Ancora una volta avete votato in tantissimi il nostro sondaggio che si intitolava “Sì o no alla chiusura di negozi e centri commerciali la domenica e festivi?”

12.510 lettrici e lettori de ilSicilia.it hanno espresso un’opinione sul quesito che abbiamo posto alla vostra attenzione e alla fine hanno vinto quanti sono favorevoli alle chiusure domenicali.

Per il hanno votato 6.210 persone, pari al 49,64. Il no ha ottenuto 3.540 voti, con una percentuale del 28,3. Infine 2.760 lettori hanno votato per la turnazione (22,06), cioè – come ha spiegato il vicepremier Di Maio un’ipotesi che preveda che ogni domenica il 25 per cento di negozi e centri commerciali possano, a turno, restare aperti mentre il 75 per cento saranno chiusi.

Si è votato dalle ore 11 di martedì 11 settembre fino alle 20 di giovedì 13 settembre.

RISULTATI

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

I bambini iperattivi non sono maleducati

Alle scuole e alle famiglie mancano sempre le risorse sufficienti per svolgere al meglio questo difficile incarico. Occorre che tutte le figure coinvolte lavorino in sinergia, assumendo atteggiamenti autorevoli e coerenti.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.