16 gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.55
caronte manchette
caronte manchette

La parola a voi lettori

IL SONDAGGIO. Sì o no alla chiusura di negozi e centri commerciali la domenica e festivi? VOTA QUI

11 settembre 2018

Prendiamo spunto dal dibattito di questi giorni per chiedere a voi lettori de ilSicilia.it un’opinione sulla proposta di chiudere i negozi e i centri commerciali le domeniche e i festivi.

In un primo momento, il vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio, aveva parlato di chiusura, anche se a seguito delle polemiche che ne sono scaturite ha spiegato che l’ipotesi è quella di una turnazione, in modo che ogni domenica il 25 per cento di negozi e centri commerciali potranno, a turno, restare aperti mentre il 75 per cento saranno chiusi.

La domanda che abbiamo posto a voi lettori per il nostro sondaggio è: “Sì o no alla chiusura di negozi e centri commerciali la domenica e festivi?”

Si può votare dalle ore 11 di martedì 11 settembre fino alle 20 di giovedì 13 settembre. 

RISULTATI

 

 

Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

Mafia, ladruncoli, o collezionisti seriali?

Quando si sente parlare di opere trafugate, molto spesso si pensa ad un gesto occasionale, magari a cura di balordi o inconsapevoli ladruncoli, che con poca esperienza arraffano alla meglio quello che capita sotto mano.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.