Condividi

Nuovo corso per il Trapani: ds e tecnico
L’allenatore è l’ex difensore Calori [Diretta streaming]

sabato 3 Dicembre 2016

Alessandro Calori è il nuovo tecnico del Trapani. L’ex difensore centrale e storico capitano dell’Udinese subentra a Serse Cosmi, esonerato lo scorso 28 novembre a causa della disastrosa posizione in classifica. Dopo l’ennesima sconfitta di ieri, al Provinciale contro il Carpi, la società ha deciso di affidare le sorti della squadra a Calori, diventato celebre dopo il gol alla Juventus nella contestata partita di Perugia del 14 maggio del 2000, in cui l’arbitro Collina decise di far proseguire la partita (era l’ultima giornata di campionato) sotto il nubifragio e grazie a quella rete la Lazio soffiò lo scudetto alla Signora al fotofinish.

Il tecnico aretino viene da  due esperienze a Brescia, prima nel biennio 2011-2013 per poi ritornarvi l’anno scorso, inframezzate da una parentesi a Novara; viene da due esoneri consecutivi ma la società pone grande fiducia in lui.

Con Calori arriva anche il nuovo ds Salvatori dopo l’addio di Sensibile. Qui sotto la diretta streaming dalla pagina facebook del Trapani Calcio.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.