22 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 20.20
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Palermo

l'appuntamento il 20 dicembre

Il Trio Novecento in concerto nella Chiesa Santa Maria del Piliere a Palermo

20 dicembre 2018

Gli artisti del Trio Novecento suoneranno, il 20 dicembre alle 18,30, nella Chiesa Santa Maria del Piliere di piazzetta Angelini (via Bara all’Olivella) a Palermo.

trio novecentoSi tratta di professionisti che si sono cimentati in diversi ruoli operistici e orchestrali calcando i più importanti teatri nazionali e internazionali.

Hanno inoltre, al loro attivo, un’ampia attività concertistica presso diverse associazioni culturali.

L’ensemble è costituito da voce e strumenti eterogenei per timbro ed estensione, ma che insieme si fondono, creando profonde e suggestive atmosfere sonore.

Il Trio Novecento (Fabrizio Corona, tenore, Gioel Caronna, violino, Luca Policarpo, pianoforte) suonerà interpretando le più belle melodie di musiche da film e arie classiche natalizie. L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti, mentre la direzione artistica è di Francesco Panasci.

 

 

 

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.