ilSicilia.it si rinnova: ecco la nuova sezione Trasporti & Mobilità | VIDEO :ilSicilia.it

una nuova finestra sull'informazione

ilSicilia.it si rinnova: ecco la nuova sezione Trasporti & Mobilità | VIDEO

25 Gennaio 2019

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE IN ALTO

Cari lettori, ilSicilia.it si rinnova, per offrire un nuovo servizio.

Abbiamo sempre mantenuto alta l’attenzione al mondo dei Trasporti e della Mobilità: temi fondamentali che influenzano direttamente l’Economia e il Turismo nell’Isola. Da oggi, quindi, il nostro giornale si arricchisce di una nuova sezione dedicata.

Si chiamerà per l’appunto “Trasporti & Mobilità”: basterà cliccare in alto nella Homepage per scoprire il Menu a tendina con le sue quattro sottosezioni:

  • Aerei & aeroporti
  • Navi & porti
  • Stazioni & ferrovie
  • Strade & autostrade

Tutto ciò che non riguarda strettamente le 4 sottosezioni (ad esempio: piste ciclabili, greenway, Ztl, tram, carburanti, car & bike sharing, ecc…) sarà inserito nella categoria “madre” Trasporti & Mobilità.

All’interno troverete tutto il nostro archivio di notizie del passato (oltre 400 articoli), più tutti gli ultimissimi aggiornamenti.

Un modo semplice e veloce per rispondere alle vostre richieste ed esigenze, ma anche per rendere più agevole la navigazione sul nostro giornale online. Una finestra aperta per mantenere alta l’attenzione sul gap infrastrutturale della Sicilia e sulle incompiute. 

Noi continueremo anche a realizzare inchieste, seguendo con occhio attento tutti gli investimenti, i progetti e gli appalti in Sicilia. Senza fare sconti a nessuno.

Buona navigazione!

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Loro non Cambiano”

Quello che ancora oggi mi sconvolge guardando la pubblica amministrazione (la cosa pubblica in genere) è l’incapacità di fare pulizia e giustizia, eppure la cosa pubblica siamo noi.
Wanted
di Ludovico Gippetto

La Fontana di Ventimiglia… va a ruba!

A Ventimiglia di Sicilia, un piccolo comune della provincia di Palermo che conta 2.200 abitanti, in una notte del 1983 nessuno si è accorto di strani movimenti attorno ad una fontana...
LiberiNobili
di Laura Valenti

Arrabbiarsi non è un male

La rabbia fa bene quando dà la motivazione, la spinta vitale verso l’evoluzione, altrimenti diventa espressione di una tragica considerazione di se stessi sia da parte dell’individuo sia da parte dell’interlocutore.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Cos’è la Medicina interna e perché può essere una risorsa per il Sistema sanitario nazionale

Un grande maestro il professore Giacinto Viola scriveva sul suo trattato di Medicina Interna del 1933: “in Clinica tutto è improvvisazione, caso per caso, e gli ammalati così diversi sempre, anche quando hanno la stessa malattia, sono poi così mobili nei loro sintomi e fatti obiettivi, che spesso ciò che di essi si dice alla sera non è più vero al mattino”.