ilSicilia.it si rinnova: ecco la nuova sezione Trasporti & Mobilità | VIDEO :ilSicilia.it

una nuova finestra sull'informazione

ilSicilia.it si rinnova: ecco la nuova sezione Trasporti & Mobilità | VIDEO

di
25 Gennaio 2019

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE IN ALTO

Cari lettori, ilSicilia.it si rinnova, per offrire un nuovo servizio.

Abbiamo sempre mantenuto alta l’attenzione al mondo dei Trasporti e della Mobilità: temi fondamentali che influenzano direttamente l’Economia e il Turismo nell’Isola. Da oggi, quindi, il nostro giornale si arricchisce di una nuova sezione dedicata.

Si chiamerà per l’appunto “Trasporti & Mobilità”: basterà cliccare in alto nella Homepage per scoprire il Menu a tendina con le sue quattro sottosezioni:

  • Aerei & aeroporti
  • Navi & porti
  • Stazioni & ferrovie
  • Strade & autostrade

Tutto ciò che non riguarda strettamente le 4 sottosezioni (ad esempio: piste ciclabili, greenway, Ztl, tram, carburanti, car & bike sharing, ecc…) sarà inserito nella categoria “madre” Trasporti & Mobilità.

All’interno troverete tutto il nostro archivio di notizie del passato (oltre 400 articoli), più tutti gli ultimissimi aggiornamenti.

Un modo semplice e veloce per rispondere alle vostre richieste ed esigenze, ma anche per rendere più agevole la navigazione sul nostro giornale online. Una finestra aperta per mantenere alta l’attenzione sul gap infrastrutturale della Sicilia e sulle incompiute. 

Noi continueremo anche a realizzare inchieste, seguendo con occhio attento tutti gli investimenti, i progetti e gli appalti in Sicilia. Senza fare sconti a nessuno.

Buona navigazione!

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Cosa succederà dopo Orlando?

Un articolo di Maurizio Zoppi per IlSicilia.it ha sollevato un problema molto importante per la città di Palermo. Chi sarà il successore di Orlando e, soprattutto, che succederà dopo Orlando?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.