Inas Cisl Palermo: via alle domande per gli assegni familiari :ilSicilia.it
Palermo

cambia la procedura

Inas Cisl Palermo: via alle domande per gli assegni familiari

4 Luglio 2019

Da lunedì 1° luglio, i dipendenti privati possono già fare domanda per ottenere l’assegno al nucleo familiare (ANF). Per non avere pensieri è possibile rivolgersi agli esperti del patronato Inas Cisl per l’invio online.

Da quest’anno, infatti, l’ANF non si può più chiedere tramite il datore di lavoro.

“Considerato che non compilare correttamente la domanda può far perdere l’assegno – avverte Giorgio Sanzone, responsabile Inas Cisl di Palermo – per evitare che l’Inps respinga la richiesta e per ottenere l’importo a cui si ha effettivamente diritto è meglio affidarsi a noi”.

Gli operatori del patronato si occuperanno della compilazione e dell’invio e potranno valutare se si ha diritto anche ad altre formule di supporto per la famiglia.

Orario al pubblico dal lunedì al venerdì 8,30-12,00 – 15,00 – 18,00.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.