Incendi a Palermo: brucia la zona dell’Oreto, altro rogo sull'autostrada A19 :ilSicilia.it
Palermo

non si fermano le fiamme

Incendi a Palermo: brucia la zona dell’Oreto, altro rogo sull’autostrada A19

di
4 Giugno 2020

Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 giugno, in via Stazzone in pieno centro a Palermo nella zona del fiume Oreto. Stanno intervenendo due squadre dei vigili del fuoco.

Un altro rogo è divampato ai margini dell’autostrada Palermo Catania. Il traffico è rallentato tra Palermo e Villabate, in entrambe le direzioni. La presenza di fumo tra il km 1,000 e il km 1,500 sta rendendo difficoltosa la circolazione.

Altri roghi sono divampati a Termini Imerese nella zona industriale e a Cefalù. Sia i vigili del fuoco che la forestale sono impegnati anche nella zona di Altavilla Milicia e Bagheria  da stamattina.

Al momento tutte le squadre di soccorso sono al lavoro in varie zone della provincia.

Leggi anche

Decine di incendi a Palermo, canadair in azione dalle prime luci dell’alba

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.