Incendio su Monte Pellegrino, Palermo calcio condanna gesto :ilSicilia.it
Palermo

la dichiarazione

Incendio su Monte Pellegrino, Palermo calcio condanna gesto

di
24 Maggio 2021

Il Palermo calcio condanna con decisione l’eventuale grave danno che alcuni tifosi rosanero potrebbero aver causato con fumogeni e fuochi d’artificio, durante la partita Palermo-Avellino di ieri“. Così la società con una nota, stigmatizza il gesto di alcuni tifosi rosanero che ieri dalla vetta di Monte Pellegrino hanno acceso fumogeni nella zona dei ripetitori televisivi con l’intenzione di incitare la squadra, ma finendo per causare l’incendio che da ieri brucia parte del promontorio.

Il rispetto per le persone e per gli spazi pubblici – continua il club – e l’attenzione all’osservanza di tutte le regole del vivere comune ha e deve avere sempre la priorità su qualsiasi iniziativa, pur animata dai migliori entusiasmi. Il pensiero di tutta la società rosanero va agli operatori di soccorso che stanno portando avanti tutte le misure necessarie per contenere i danni dell’incendio“.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv