Incidente all'Addaura, auto travolge colonnina del gas e prende fuoco :ilSicilia.it
Palermo

DUE PERSONE SONO RIMASTE FERITI

Incidente all’Addaura, auto travolge colonnina del gas e prende fuoco

di
25 Maggio 2020

Paura nel tardo pomeriggio all’Addaura, quartiere marinaro di Palermo.

IL FATTO

Sul lungomare Cristoforo Colombo si è verificato un incidente che ha coinvolto due auto. Una di queste ha travolto una terza vettura, che a sua volta ha divolto una cabina a media pressione del gas. L’impatto ha quindi causato un incendio, che è stato velocemente spento dal personale dei vigili del fuoco recatosi sul posto.

A seguito dello scontro, sono rimaste ferite due persone. Gli uomini dell’AMG sono immediatamente intervenuti per chiudere la condotta e permettere così la messa in sicurezza dei luoghi.

L’erogazione di gas è stata quindi interrotta per un raggio di circa 300 metri. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.