Incidente, camion in fiamme sulla A19 :ilSicilia.it
Palermo

È avvenuto dopo lo svincolo di Termini Imerese

Incidente, camion in fiamme sulla A19

di
27 Settembre 2017

A causa di un incidente dalle 5.30 è stata chiusa l’autostrada A19 Palermo-Catania in entrambe le direzioni: una cisterna che trasportava gpl ha preso fuoco poco dopo lo svincolo di Termini Imerese, in direzione del capoluogo etneo.

Il conducente del camion è riuscito a fermarsi e a lanciare l’allarme ai soccorritori. I vigili del fuoco sono intervenuti con sei squadre e il nucleo Nbcr.

Dopo le operazioni di spegnimento l’autostrada è stata parzialmente riaperta: in entrambe le direzioni si circola su una sola corsia e si attende l’arrivo di un mezzo dei vigili del fuoco per recuperare il gas disperso e quello rimasto nella cisterna. L’operazione richiederà la chiusura dell’autostrada per un paio d’ore.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.