Incidente mortale a Palermo: 14enne si schianta contro un'auto, impatto fatale :ilSicilia.it
Palermo

ieri sera all'incrocio con viale Campania

Incidente mortale a Palermo: 14enne si schianta contro un’auto, impatto fatale

di
13 Agosto 2020

Un 14enne ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale avvenuto a Palermo, all’incrocio tra viale Lazio e viale Campania, intorno alle 23 circa.

Il giovane Manfredi Figlia era alla guida del suo scooter, una Vespa, che, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto, una Skoda Octavia. 

Secondo le prime ricostruzioni il minorenne stava percorrendo viale Lazio, l’auto invece viale Piemonte. Uno dei due mezzi quindi molto probabilmente non ha rispettato il semaforo rosso.

Per il giovane, sbalzato sull’asfalto in modo violento, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti il 118 e l’infortunistica della polizia municipale.

La salma è in camera mortuaria; il magistrato potrebbe disporre l’autopsia.

 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.
Ieri 16:47