Incidente mortale a Palermo: donna investita e uccisa :ilSicilia.it
Palermo

indagini in corso

Incidente mortale a Palermo: donna investita e uccisa

di
13 Novembre 2019

Ennesima vittima della strada nel palermitano. Questa volta la povera malcapitata è Gilda Di Tullio, 80 anni, investita e uccisa ieri sera in viale Croce Rossa a Palermo.

L’anziana stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Ford Focus. Alla guida un uomo di ottant’anni, A.N., accusato di omicidio stradale.

Sono interventi i vigili urbani dell’infortunistica che stanno svolgendo le indagini per accertare le responsabilità dell’automobilista. Inutili gli interventi dei sanitari del 118 poiché la donna è morta due ore dopo essere arrivata al pronto soccorso.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv

Blog

di Renzo Botindari

Election Day! Che bella parola

Nessuno mette in discussione che la nostra classe politica sappia fare dialettica e litigare a difesa delle proprie posizioni, o sappia addirittura demonizzare l’avversario, ma alla fine della elezioni chi uscirà vincitore dovrà governare

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.