Incidente mortale nel Palermitano: vittima un giovane :ilSicilia.it
Palermo

sulla statale 118 vicino Corleone

Incidente mortale nel Palermitano: vittima un giovane

15 Novembre 2019

Un giovane di 19 anni, Giuseppe Di Lorenzo, è morto la notte scorsa in un incidente stradale sulla statale 118 vicino Corleone.

L’auto sulla quale viaggiava è uscita fuori strada ed è finita contro un albero. Illeso il giovane di 23 anni che guidava l’auto.

I due stavano tornando da una festa di laurea. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Corleone e i sanitari del 118. Sul conducente sono stati eseguiti l’alcoltest i drug test. Si attendono gli esiti.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.