Incidente mortale nel Ragusano: motociclista si schianta su un'auto :ilSicilia.it
Ragusa

era di di Modica

Incidente mortale nel Ragusano: motociclista si schianta su un’auto

di
11 Agosto 2020

Un cinquantenne di Modica (RG) ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto stamani lungo la provinciale che collega Sampieri a Pozzallo.

L’uomo si è scontrato con un’auto che procedeva nella sua stessa direzione e che avrebbe improvvisamente cambiato senso di marcia.

Nonostante l’arrivo dell’elisoccorso, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. In corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“È arrivato Zampanò!”

Non posso non constatare che da qualche anno si è dichiarato guerra alla strada. Io sono cresciuto per strada, ho giocato sui marciapiedi, e a pallone per strada perché di certo non sapevo che cosa fosse un campo in erba...
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.