Incidente nel Ragusano: travolta da un'auto muore giovane donna :ilSicilia.it
Ragusa

lascia un bambino di pochi mesi

Incidente nel Ragusano: travolta da un’auto muore giovane donna

di
15 Luglio 2019

Una cameriera di 25 anni, Martina Aprile, che aveva terminato il suo turno di lavoro in un ristorante di Cava d’Aliga, frazione marinara di Scicli nel Ragusano, mentre stava gettando la spazzatura nei cassonetti sulla strada provinciale per Sampieri, è stata travolta da una Y10.

La donna è morta sul colpo: lascia un bambino di pochi mesi. Il suo collega di lavoro che era uscito dal ristorante per aiutarla a riporre i sacchi di rifiuti nei cassonetti è rimasto ferito ed è ricoverato in ospedale.

Alla guida dell’auto c’era un giovane che è stato arrestato. L’uomo, C. F., cameriere sciclitano di 34 anni senza precedenti penali è risultato positivo alla cocaina e al metadone.

Era passata da una quarantina di minuti la mezzanotte quando il conducente dell’auto, una Lancia Y, ha travolto la giovane mentre a fine turno nel ristorante dove lavorava stava gettando la spazzatura.

Martina Aprile non è stata l’unica vittima nelle strade di Scicli nelle ultime ore. Questa mattina poco dopo le 8 un ragazzo di 16 anni di origini tunisine ha perso la vita in un incidente autonomo avvenuto in via Vitaliano Brancati. Il ragazzo viaggiava a bordo del suo ciclomotore quando per cause da accertare è finito contro un albero. Inutile l’intervento dei soccorsi; il ragazzo è morto sul colpo. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri della Compagnia di Modica.

 

LEGGI ANCHE:

Bambini investiti dal suv a Vittoria: morto anche il piccolo Simone

© Riproduzione Riservata
Tag:

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Outlander e i viaggi nel tempo

Anche questa volta lo spunto per scegliere l argomento del nuovo articolo me lo ha dato una serie che sto seguendo in questo periodo con interesse crescente  : "Outlander". Sei  stagioni tutte presenti su Sky,  una serie di cui avevo sentito parlare e che più volte mi era stata

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro