18 gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.30
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

il conducente trasportato a Villa Sofia

Incidente nella notte a Palermo: un’auto finisce contro la Palazzina Cinese

10 gennaio 2019

Incidente stradale la notte scorsa a Palermo. Una Renault Megane è finita contro il muro perimetrale della Palazzina Cinese. Il conducente della vettura è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

L’infortunistica stradale dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente. L’auto procedeva in viale del Fante e all’altezza di una curva, in piazza Niscemi, avrebbe perso il controllo finendo contro il muro che delimita i giardini del monumento.

Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

Mafia, ladruncoli, o collezionisti seriali?

Quando si sente parlare di opere trafugate, molto spesso si pensa ad un gesto occasionale, magari a cura di balordi o inconsapevoli ladruncoli, che con poca esperienza arraffano alla meglio quello che capita sotto mano.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.