15 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 12.39
Palermo

trasportati al Civico e al Policlinico

Incidente nella notte a Palermo, volante della polizia si schianta contro un’auto: diversi feriti

21 Maggio 2019

Incidente nella notte a cavallo tra il 20 e il 21 maggio, a Palermo, tra un’Alfa 159 della Polizia di Stato e una Fiat Panda.

Lo scontro fra i due mezzi è avvenuto intorno alle 2,50, tra via Vincenzo Errante e via Oreto. Cinque i feriti, tra i quali due agenti.

I poliziotti sono stati ricoverati all’ospedale Civico. Gli altri tre feriti, tutti ventenni, sono stati trasportati al Policlinico. Le condizioni di tutte le persone coinvolte nel sinistro non sarebbero gravi.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

La città dei gabbiani

Sono preoccupato, ma non perché non vedo nulla, ma perché attorno a me c’è gente invasata che vede il castello “vede la luce”. Questa è l’epoca del grande inganno. E intanto sentiremo i versi degli innumerevoli gabbiani che ci fanno sognare di esser cittadini nordici di una meravigliosa isola.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.