22 maggio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 19.12
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

Ferito il conducente

Incidente shock sul ponte Calatafimi: auto si ribalta sui binari del tram [FOTO]

13 febbraio 2018

Grave incidente all’altezza del bypass che collega via Pollaci al ponte di Corso Calatafimi / Regione Siciliana, a Palermo. Un’auto si è ribaltata, fermando la sua corsa sottosopra, sui binari della Linea 4 del tram.

Quasi certamente l’auto è sbandata per la forte velocità nell’asfalto bagnato. Ferito il conducente. Lo scatto pubblicato su Facebook dal presidente della IV Circoscrizione, Silvio Moncada. In basso il post di Mobilita Palermo:

Sempre oggi pomeriggio, un’altra auto si è ribaltata finendo sulla linea del tram. E’ accaduto in viale Michelangelo, all’altezza del civico 324, di fronte la concessionaria Mercedes. Alla guida della vettura c’era una donna che è rimasta ferita in maniera non grave ed è stata trasportata all’ospedale Villa Sofia. Lunghe code di auto in direzione di Borgo Nuovo. Sul posto la polizia municipale per stabilire la dinamica dell’incidente.

Tag:
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.