Incidente sul lavoro a Comiso, camion travolge gru: grave operaio :ilSicilia.it
Ragusa

il fatto

Incidente sul lavoro a Comiso, camion travolge gru: grave operaio

di
30 Agosto 2021

Un operaio di 46 anni, F.C., è rimasto gravemente ferito questa mattina in un incidente stradale che si è verificato a Comiso, in via San Biagio. L’uomo stava lavorando con un camion gru con cestello: era salito per eseguire dei lavori di manutenzione di un’insegna di un distributore di benzina, situato all’ingresso del centro abitato.

Il cestello è stato investito dal cassone di un camion che procedeva da Comiso verso Vittoria. L’autista, originario di Acireale, non si è accorto del cestello sospeso in aria all’altezza dell’insegna. Il camion gru, infatti, era parcheggiato all’interno dell’area del distributore e pare che non vi fosse, nella sede stradale, nessuna segnalazione dei lavori che si stavano eseguendo. La vittima, immediatamente soccorsa, è stata trasferita in eli-ambulanza a Catania ed è ricoverata all’ospedale Garibaldi, in prognosi riservata. I rilievi sono stati eseguiti dai vigili urbani di Comiso.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv

Blog

di Renzo Botindari

Election Day! Che bella parola

Nessuno mette in discussione che la nostra classe politica sappia fare dialettica e litigare a difesa delle proprie posizioni, o sappia addirittura demonizzare l’avversario, ma alla fine della elezioni chi uscirà vincitore dovrà governare

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.