Incidenti stradali: anziana uccisa nel Siracusano, grave il cognato :ilSicilia.it
Siracusa

SUCCEDE A ROSOLINI

Incidenti stradali: anziana uccisa nel Siracusano, grave il cognato

di
29 Novembre 2019

Una settantanovenne di Rosolini, comune in provincia di Siracusa, è morta dopo esser stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. L’incidente è avvenuto ieri sera in via Sant’Alessandra, a Rosolini.

Al momento dell’incidente la vittima, Giovanna Gerratana, si trovava insieme al cognato, coinvolto anch’esso nell’impatto. Il commerciante si trova adesso in gravi condizioni all’ospedale Di Marina di Avola.

La donna è stata invece portata al Maggiore di Modica, dove è deceduta nel corso della notte. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia municipale e dai carabinieri.

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per