16 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 10.41
Messina

a Sant'Agata di Militello

Incidenti stradali: donna investita e uccisa da un’auto nel Messinese

16 Giugno 2019

Incidente mortale la notte scorsa a Sant’Agata di Militello.

A perdere la vita sulla strada provinciale 162, in contrada Giancola, vicino a un lido dove aveva trascorso la serata con il marito, una donna sessantenne.

La vittima stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’auto condotta da un giovane e sbalzata sull’asfalto.

L’incidente é avvenuto intorno alle 2. I sanitari del 118 hanno trasportato la ferita all’ospedale di Sant’Agata, dove é morta poco dopo l’arrivo. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

La città dei gabbiani

Sono preoccupato, ma non perché non vedo nulla, ma perché attorno a me c’è gente invasata che vede il castello “vede la luce”. Questa è l’epoca del grande inganno. E intanto sentiremo i versi degli innumerevoli gabbiani che ci fanno sognare di esser cittadini nordici di una meravigliosa isola.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.