Incidenti stradali, taxi travolge pedoni: grave una donna | Fotogallery :ilSicilia.it
Palermo

in via libertà

Incidenti stradali, taxi travolge pedoni: grave una donna | Fotogallery

16 Maggio 2019
Foto M.G.
Foto M.G.
Foto M.G.
Foto M.G.
Foto M.G.
Foto M.G.
Foto M.G.

Scorri la fotogallery in alto

Grave incidente in via Libertà, all’angolo con via Siracusa, a Palermo. Dopo un violento impatto con una vettura, il conducente di un taxi ha perso il controllo del mezzo finendo sul marciapiede, all’altezza di un passaggio pedonale, dove erano fermi alcuni passanti.

Una donna e’ rimasta ferita gravemente ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Anche il conducente del taxi è rimasto ferito nell’impatto ed è stato accompagnato al Policlinico.

Il traffico nella zona e’ andato in tilt. Le pattuglie della polizia municipale sono sul posto permettere ai mezzi di soccorso di operare e fare defluire la circolazione. Intanto, anche gli agenti della sezione infortunistica hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.