Incidenti, violento scontro fra due auto a Palermo, grave un giovane | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

una vettura è finita sui binari del tram

Incidenti, violento scontro fra due auto a Palermo, grave un giovane

24 Novembre 2018

Violento scontro tra due auto poco prima delle 3 di questa notte all’incrocio tra Viale Regione Siciliana e Corso Calatafimi.

All’altezza del semaforo il violento impatto tra una Smart e una Punto. La prima auto si è ribaltata finendo sui binari del tram. L’uomo, C.F. di 29 anni, è stato estratto dall’auto da una squadra dei Vigili del fuoco. Un’ambulanza del 118 lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Civico, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Il conducente della Punto, A.F. di 24 anni, è invece rimasto ferito meno gravemente ed è stato trasportato all’ospedale Policlinico.

Gli agenti dell’infortunistica stradale della Polizia municipale hanno effettuato i rilievi per capire chi dei due non abbia rispettato la precedenza al semaforo. Intanto sono stati richiesti esami per accertare l’eventuale tasso alcolemico o di sostanze stupefacenti nel sangue dei due conducenti. La Smart è rimasta per diverse ore sui binari del tram ed e’ stato necessario l’intervento un carro attrezzi per spostarla.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.