Infrastrutture, Cancelleri annuncia: "Sbloccati i lavori sulla Palermo-Agrigento" :ilSicilia.it
Palermo

LA FIRMA DEGLI ACCORDI AVVENUTA A VICARI

Infrastrutture, Cancelleri annuncia: “Sbloccati i lavori sulla Palermo-Agrigento”

14 Febbraio 2020

Il viceministro delle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, annuncia lo sblocco dei lavori sulla Palermo-Agrigento.

LE PAROLE DEL VICEMINISTRO

Oggi a Vicari, firmati i contratti di affidamento dei lavori di alcuni lotti della Palermo-Agrigento. Un altro segnale concreto, la risposta tangibile ad un territorio che da anni assiste a cantieri fermi e che ha sopportato fin troppi disagi – aggiunge -. In visita con Danilo Toninelli, qualche mese fa, ho promesso al Sindaco di Vicari, che proprio qui sarei tornato per dare una bella notizia e oggi sono davvero contento di essere riuscito a mantenere quella promessa“.

Un accordo importante, che va a risolvere una situazione intricata in una dei polmoni viari più martoriati della Sicilia.

Ringrazio Cmc, Anas e le imprese che insieme ai sindaci di questo meraviglioso territorio sono sempre rimasti compatti per riuscire tutti a raggiungere l’importante risultato di oggi. A breve inizieranno i lavori e presto questi cantieri consegneranno uno stato normale alla viabilità“.

La collaborazione tra le istituzioni e’ l’unica strada che porta ad importanti traguardi. Il buon senso di lavorare ogni giorno per il bene dei cittadini“, chiosa Cancelleri.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.