22 maggio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 19.12
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

La parlamentare spiega il programma ai nostri microfoni

“Insieme” presenta le sue liste. Claudia Mannino: “Energia e rifiuti i temi prioritari” [Video intervista]

12 febbraio 2018

 

La lista “Insieme” (Verdi, Psi Area Civica) presenta i propri candidati per le elezioni politiche per la Sicilia occidentale. Alla conferenza stampa ufficiale che si è svolta oggi a Palermo, spicca la figura di Claudia Mannino  (già parlamentare nazionale del Movimento 5 Stelle, poi uscita polemicamente dal M5s dopo il suo coinvolgimento nella vicenda delle firme), capolista alla Camera per Palermo. Insieme a lei, Carmelo Sardegna, capolista nel collegio Senato Sicilia 1.

A presentare le proposte della lista anche gli altri candidati di “Insieme”, Pierpaolo Urso, Rosa Russo e Luca Gottardi per la Camera, e del Senato Sicilia 1, Cathi Marino, Saverio Ficarra e Maria Grazia Leone.

Significativa la presenza in sala del socialista Turi Lombardo e di Ninni Terminelli, già esponente del Pd, che di recente ha fondato il gruppo degli “scontenti” che si colloca nel centrosinistra.

In alto la nostra video intervista a Claudia Mannino.

Tag:
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.