Condividi

Interruzione idrica nel Palermitano: disagi per diversi Comuni

martedì 31 Agosto 2021
amap

L’AMAP informa che, a causa una perdita, attivatasi nell’Adduttore Nuovo Scillato e per l’esecuzione degli urgenti ed indifferibili lavori di riparazione di detta perdita, è costretta dalle ore 16.00 di oggi,  martedì 31 agosto, a sospendere temporaneamente, la consegna idropotabile, al Comune di Casteldaccia, da detto Adduttore.

I lavori di manutenzione inizieranno nella giornata di domani, mercoledì 01 settembre e, salvo complicazioni, potranno continuare per l’intera giornata.

La consegna idropotabile al suddetto Comune, sarà effettuata dal canale Scillato, compatibilmente con la capacità di derivazione della relativa opera di presa.

Possibili e comunque momentanei disagi, potrebbero verificarsi anche, alla frazione di Portella di Mare (Comune di Misilmeri) e ai Comuni di Villabate, Ficarazzi, S. Flavia, Bagheria e Termini Imerese.

L’erogazione idrica sarà ripristinata a lavori ultimati, salvo imprevisti, presumibilmente nella stessa giornata del 01 settembre 2021 e si normalizzerà nelle 24 ore successive.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.