Jesus, cane muore in mare dopo le torture del padrone a Palermo | FOTO :ilSicilia.it
Palermo

si cerca l'assassino

Jesus, cane muore in mare dopo le torture del padrone a Palermo | FOTO

di
13 Agosto 2021

GUARDA LE FOTO IN ALTO

Un cane è stato brutalmente ucciso a Palermo nel porticciolo turistico di Marina Villa Igiea all’Arenella. Il cucciolo di pitbull, di un anno circa, è stato brutalmente buttato in mare ad annegare, a sei metri di profondità, dopo avere preso delle pesanti botte in testa.

“Jesus, così lo voglio chiamare come unico e ultimo atto d’amore”, scrive Ilenia Rimi, una dei volontari intervenuti dopo la segnalazione e che ha chiamato le forze dell’ordine per il recupero del corpo avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 12 agosto 2021.

“Desidero ringraziare le forze dell’ordine quindi la polizia municipale, i carabinieri, i vigili del fuoco e il nucleo dei sommozzatori per la sensibilità e la grande professionalità dimostrata“, prosegue Rimi.

In merito al “canicidio”, è stata sporta denuncia e l’autorità giudiziaria acquisirà le registrazioni delle numerose telecamere presenti sul posto e Jesus sarà sottoposto all’esame autoptico per aver conferma di quanto accaduto.

“Quando pensi di averle viste tutte e che niente possa più scalfirti, arriva sempre l’ennesimo macigno che ti fa ritorcere lo stomaco – evidenzia la volontaria Ilenia Rimi -. La cosa più triste è che, probabilmente, il piccolo avrà pure scodinzolato al suo padrone prima del feroce gesto”.

“Chiunque avesse informazioni sull’identità di questo essere, mi contatti anche anonimamente al 3335903757. Bisogna trovare questo essere spregevole e fargliela pagare.“, con questo appello l’animalista Ilenia Rimi conclude.

Iscriviti a “Il regno degli animali” per rimanere aggiornato e inviaci delle segnalazioni su ilregnodeglianimali@ilsicilia.it.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv

Blog

di Renzo Botindari

Election Day! Che bella parola

Nessuno mette in discussione che la nostra classe politica sappia fare dialettica e litigare a difesa delle proprie posizioni, o sappia addirittura demonizzare l’avversario, ma alla fine della elezioni chi uscirà vincitore dovrà governare

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro