Kentucky Fried Chicken apre a Palermo: al via il bando per 40 posti di lavoro :ilSicilia.it
Palermo

l'annuncio

Kentucky Fried Chicken apre a Palermo: al via il bando per 40 posti di lavoro

di
1 Ottobre 2020

Kentucky Fried Chicken apre a Palermo. La grande catena del Colonello Sanders si prepara all’apertura del punto vendita di via Notarbartolo 1a, con un bando per 40 posti di lavoro.

Il ristorante di Palermo sarà gestito in franchising dalla Idea Food s.r.l., l’impresa siciliana che gestisce già i ristoranti KFC del Centro Commerciale Porte di Catania, di piazza Spirito Santo sempre Catania, del Centro Sicilia a Misterbianco e del Parco Corolla a Milazzo.

Il ristorante di Palermo sarà il primo in Sicilia a proporre il nuovo modo di ordinare i prodotti KFC nel ristorante attraverso i chioschi che consentono una scelta comoda e sicura del menu da gustare. Una delle nuove caratteristiche dell’esperienza da KFC, da vivere in piena sicurezza e relax con gli amici o la famiglia.

Il nuovo ristorante offrirà 170 posti a sedere distribuiti fra sala e un dehors. Inoltre nel locale, che sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 a mezzanotte, saranno disponibili punti di ricarica dei device elettronici.

Le offerte di lavoro e i relativi profili richiesti saranno pubblicate nelle prossime settimane sul sito di KFC nella sezione Lavora con noi.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

Il Lupo perde il pelo ma non il vizio

Dov’è finito quel Giuseppe Lupo che da segretario provinciale della Cisl di Palermo, con pacatezza, riusciva a districarsi tra le vertenze più scabrose al tempo in cui rivestiva questo prestigioso incarico?
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Moderati per sopravvivere

Si torna a parlare di un partito dei “moderati” che - come ci informa Belzebù nell’articolo di questi giorni - dovrebbe mettere insieme i cespugli della politica italiana: Italia Viva di Matteo Renzi, Azione di Carlo Calenda, Più Europa di Emma Bonino e Forza  Italia o almeno una sua parte. Un’adesione che finora, però, è più una speranza che una certezza
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.