La Catania - Siracusa chiude per la manutenzione: ecco le date :ilSicilia.it

divieti dalle 21 alle 6

La Catania – Siracusa chiude per la manutenzione: ecco le date

31 Agosto 2018

Nelle notti tra giovedì 6 e venerdì 7 e tra venerdì 7 e sabato 8 settembre, l’autostrada Catania – Siracusa rimarrà chiusa, in entrambe le direzioni e per tutta la sua estensione.

Il divieto al traffico è previsto tra le 21 e le 6 del mattino successivo. “Il provvedimento – spiega una nota – si rende necessario per procedere ai rilievi periodici, da parte della direzione Ingegneria e Verifiche di Anas, sugli impianti di illuminazione delle gallerie”.

Il percorso alternativo. Durante gli orari di chiusura, i veicoli potranno percorrere la strada statale 114Orientale Sicula” nel tratto compreso tra lo svincolo con la Tangenziale Ovest di Catania e lo svincolo di Augusta. 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Io guardo e rido, in questo momento

Io credevo che il vecchio mondo, i grandi popoli stessi avrebbero condiviso la loro parte migliore per far nascere una Europa grande unica e coesa che desse il meglio di sé stessa e invece alle prime difficoltà serie, abbandonati codici e decimetri, son venute fuori le profonde differenze e gli egoismi.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

“Calati juncu, ca passa la china”

Al famoso termine‘resilienza’, oggi abusato ben oltre il campo d’indagine della psicologia, perché fa trendy ed è dunque omologato e omologante, voglio opporre un proverbio siciliano: “Calati juncu, ca passa la china”, ovvero “Giunco, piegati per fare passare la piena del fiume”
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona