16 gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.55
caronte manchette
caronte manchette
Ragusa

Fra Ragusa, Catania e Siracusa

La Finanza scopre una maxi truffa milionaria ai danni dei risparmiatori

8 novembre 2018

In manette un imprenditore, P.M.,  e due promotori finanziari, C.G. e G.G. . I due avrebbero truffato oltre quattro milioni di euro, approfittando della fiducia di investitori delle province di Ragusa, Siracusa e Catania che gli avevano affidato i loro risparmi.

Ad arrestarli sono stati arrestati stamattina all’alba i militari della Guardia di finanza del comando provinciale Ibleo.

Una quarta persona, un altro imprenditore, è al momento irreperibile, perché da mesi si è trasferito all’estero. A coordinare l’inchiesta della Procura, il sostituto procuratore, Andrea Sodani.

IN AGGIORNAMENTO

Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

Mafia, ladruncoli, o collezionisti seriali?

Quando si sente parlare di opere trafugate, molto spesso si pensa ad un gesto occasionale, magari a cura di balordi o inconsapevoli ladruncoli, che con poca esperienza arraffano alla meglio quello che capita sotto mano.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.