La Foss cerca un addetto alla comunicazione: 30mila euro per un anno | CLICCA E SCARICA IL BANDO :ilSicilia.it

l'avviso

La Foss cerca un addetto alla comunicazione: 30mila euro per un anno | CLICCA E SCARICA IL BANDO

di
15 Settembre 2021

Nuova opportunità di lavoro in arrivo dalla Fondazione Orchestra sinfonica siciliana. L’ente cerca un addetto alla comunicazione e per la selezione ha pubblicato un bando (CLICCA QUI PER SCARICARE L’AVVISO). Si tratta di un incarico di durata annuale con un compenso previsto di 30 mila euro oltre a Iva, Inpgi e contributi previdenziali se dovuti.

Oltre ai requisiti generali, i requisiti specifici per partecipare alla selezione sono l’iscrizione all’albo dei giornalisti professionisti o pubblicisti, la comprovata esperienza pubblicistica ed editoriale realizzata attraverso nel settore musicale o teatrale per non meno di tre anni e la pubblicazione di articoli, interventi o saggi di carattere musicale.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv

Blog

di Renzo Botindari

Election Day! Che bella parola

Nessuno mette in discussione che la nostra classe politica sappia fare dialettica e litigare a difesa delle proprie posizioni, o sappia addirittura demonizzare l’avversario, ma alla fine della elezioni chi uscirà vincitore dovrà governare

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.