La Lega a Palermo chiede le dimissioni di Orlando: la petizione on-line :ilSicilia.it

da settembre nelle piazze della città

La Lega a Palermo chiede le dimissioni di Orlando: la petizione on-line

di
8 Luglio 2019

Riparte la petizione della lega per le dimissioni del sindaco Orlando, per ora on line, da settembre nelle piazze della città.

“I bisogni dei palermitani e le loro difficoltà quotidiane, causate da un sindaco che sembra occuparsi di tutto (dai migranti alla politica estera) fuorché di Palermo, non vanno in vacanza ed è quindi giusto chiarire che anche la Lega non va in vacanza. Resta a difendere la città ed i palermitani dalle angherie e dalle inefficienze di questa amministrazione”, così il neo Commissario della Lega-Salvini Premier per Palermo e Provincia Antonio Triolo parlando della petizione che già da oggi può essere firmata online.

L’era di Orlando ormai volge al termine” dichiara Igor Gelarda capogruppo in consiglio comunale e responsabile regionale degli Enti Locali per la Sicilia Occidentale, che aveva già lanciato una petizione analoga  negli scorsi mesi.

La popolarità del sindaco è ormai ai minimi storici e se si votasse domani non ho dubbi che ci sarebbe un plebiscito contro di lui. Uno degli obiettivi della Lega è quello di liberare il popolo palermitano da questo sindaco che si interessa solo della necessità degli altri e mai dei suoi concittadini“.

L’iniziativa per adesso è online, mentre proseguirà sul territorio nei prossimi mesi con gazebo e incontri con la cittadinanza che vedranno impegnati i rappresentanti istituzionali, i dirigenti ed i militanti della Lega con in testa lo stesso Igor Gelarda ed il vice-capogruppo al consiglio comunale di Palermo Elio Ficarra.

FIRMA LA PETIZIONE

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv