15 novembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 07.31
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

attualmente vicepresidente della quinta circoscrizione

La Lega cresce a Palermo, aderisce un ex assessore alla Provincia

8 novembre 2018

L’ex assessore alla Provincia regionale di Palermo, Andrea Aiello, 38 anni, attualmente vicepresidente della quinta circoscrizione, ha aderito alla Lega. Nel 2017, Aiello si era candidato presidente sempre nella quinta circoscrizione con alcune liste civiche collegate alla sua coalizione, risultando il secondo più votato con 9 mila preferenze.

Sono stato sempre molto legato al mio territorio – dice Aiello – e per questo aderisco alla Lega. Intendo ripartire proprio dal territorio e abbracciare un progetto che pone i palermitani al centro dell’agenda politica“.

Consigliere di circoscrizione dal 2001 al 2007, successivamente alla Provincia nelle fila del Pdl Aiello è divenuto assessore con deleghe al personale e pubblica istruzione.

Un altro importante tassello si aggiunge al progetto della Lega, che ottiene il suo secondo consigliere di circoscrizione a Palermo – dicono Igor Gelarda ed Elio Ficarra, consiglieri comunali del partito guidato da Matteo Salvini – . Quello della Lega è un progetto sempre più forte e radicato in una città purtroppo abbandonata al suo destino da un’amministrazione  totalmente inadeguata“.

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

I bambini iperattivi non sono maleducati

Alle scuole e alle famiglie mancano sempre le risorse sufficienti per svolgere al meglio questo difficile incarico. Occorre che tutte le figure coinvolte lavorino in sinergia, assumendo atteggiamenti autorevoli e coerenti.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.