24 maggio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.30
caronte manchette
caronte manchette

Giancarlo Giorgetti smentisce Attaguile

La Lega si spacca su Musumeci, il vice di Salvini smentisce Attaguile e rilancia la sua candidatura

25 agosto 2017

“La questione della candidatura alla Presidenza della Regione Siciliana la sta seguendo direttamente Matteo Salvini nell’ottica di un centrodestra unito. In questo senso l’unica proposta presa in considerazione è Nello Musumeci, in grado di ripulire, rilanciare e dare un futuro migliore alla Sicilia”.

Così Giancarlo Giorgetti, vice segretario della Lega, che interviene sulla questione della candidatura in Sicilia dopo che oggi il coordinatore siciliano di “Noi con Salvini”, Angelo Attaguile, aveva invitato Musumeci a fare un passo indietro.

Posizioni diverse da queste – sottolinea Giorgetti – sono espresse a titolo personale e non corrispondono alla posizione del movimento Noi con Salvini e della Lega”. 

 

LEGGI ANCHE

“Noi con Salvini” scarica Musumeci e lo invita a fare un passo indietro

Tag:
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.