La Meloni sabato a Palermo a sostegno di La Vardera e dei candidati di Fratelli d'Italia | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

la leader di destra parlerà in un cinema di piazza politeama

La Meloni sabato a Palermo a sostegno di La Vardera e dei candidati di Fratelli d’Italia

25 Maggio 2017

Meloni La Vardera

Sarà l’evento centrale di Fratelli d’Italia in questa campagna elettorale per le Comunali di Palermo.

Sabato 27 maggio alle 11 al cinema Politeama Multisala (Ex Cinema Imperia), interverrà Giorgia Meloni a sostegno di Ismaele La Vardera candidato sindaco e della lista CentroDestra per Palermo dove sono presenti anche i candidati di “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”.

“Giorgia Meloni lancerà la volata all’appuntamento elettorale dell’11 giugno – si legge in una nota – ribadendo i nostri punti programmatici per la rinascita di Palermo dopo 5 anni di malgoverno dell’amministrazione di sinistra guidata da Leoluca Orlando”.

“Una manifestazione – proseguono i sostenitori di La Vardera – che ancora una volta dimostrerà qual è il vero CentroDestra a Palermo, quello che non fa inciuci con candidati di sinistra come Ferrandelli”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.