La nuova maglia porta fortuna, il Palermo Calcio a 5 stende il San Gregorio Papa :ilSicilia.it
Palermo

ADESSO TESTA AL CAMPIONATO

La nuova maglia porta fortuna, il Palermo Calcio a 5 stende il San Gregorio Papa

25 Febbraio 2020

Il Palermo Calcio a 5 saluta la Coppa Sicilia di Serie C2, aggiudicandosi il “derby” contro il San Gregorio Papa. Per i rosanero si tratta della terza vittoria in questa stagione contro i cugini.

Una partita importante, nella quale il tecnico Roberto Zapparata ha avuto la possibilità di provare nuovi schemi. Il finale di stagione attende e la compagine rosanero è proiettata ad inseguire il sogno chiamato promozione.

PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA

Una gara nella quale il team del presidente Messeri ha presentato la nuova maglia, che ripercorre quella della SSD Palermo.

E proprio dalla partnership con il patron Dario Mirri, rimarcata anche in occasione della conferenza stampa di presentazione della Polisportiva Virtuale, è nata l’idea di vestire con la stessa divisa già da questa stagione. La nuova tenuta da gioco sarà dunque la divisa ufficiale che i giocatori del Palermo Calcio a 5 indosseranno sino al termine della stagione.

Ritornando alla cronaca, il match contro il San Gregorio Papa è stata l’occasione per ammirare ancora una volta la grande prestazione di Melville, autore di una superlativa doppietta (quinto gol realizzato nell’arco di una settimana).

Ancora in gol anche il baby rosanero Daricca, sempre più protagonista con la prima squadra. Le altre tre marcature portano la firma di Ciaramitaro – prima rete dopo il suo arrivo al Palermo – di Mineo e del bomber di razza Bongiovanni.

Adesso testa al prossimo impegno di campionato. Il Palermo Calcio a 5 riceverà tra le mura amiche il Marsala. In palio ci sono punti preziosi per continuare a inseguire la vetta della classifica.

Tag:
Libri e Cinematografo
di Redazione

L’Amore al tempo del Covid-19 | VIDEO

Con Roby Cannnata – conduttrice, giornalista e inviata de "La vita in diretta" di Rai 1 (oltre che mia cara amica) – durante una chiacchierata telefonica, abbiamo pensato, in questo giorni di clausura forzata da Covid-19, di scrivere una Rubrica su "L'amore ai tempo del Covid-19".

La pittrice della Via Crucis | LE FOTO

Con questo bell'articolo sulla pittrice Maria Pia De Angelis si inaugura oggi "L'Occhiotriquetro - note e postille", la nuova rubrica di Piero Longo, poeta, critico teatrale, critico e storico dell'arte, nonché presidente de "Gli Amici del Teatro Biondo" e presidente onorario di "Italia Nostra Palermo"
Il cielo di Paz
di Mari Albanese

Ad Alimena la Misericordia cuce le mascherine per tutti

La Misericordia di Alimena, che da anni opera nel sociale ed è fautrice di tante belle iniziative, ha iniziato a produrre le mascherine. Saranno distribuite gratuitamente a chi ne farà richiesta e sono già state stilate diverse liste per andare incontro soprattutto alle esigenze di tanti anziani.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona