La pioggia inonda Palermo, uomo si fa una nuotata a Passo di Rigano | VIDEO :ilSicilia.it
Palermo

BRACCIATE QUANTOMENO ATIPICHE

La pioggia inonda Palermo, uomo si fa una nuotata a Passo di Rigano | VIDEO

di
15 Luglio 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Palermo è in questo momento oggetto di uno dei temporali di calore degli ultimi anni.

Varie zone della città sono letteralmente sommerse dall’acqua, con auto in panne e traffico in tilt. Ma in alcuni quartieri la cosa viene presa con filosofia. E’ il caso di Passo di Rigano, quartiere della zona sud del capoluogo siciliano. Qui un temerario cittadino ha approfittato della “piscina” d’acqua piovana formatasi a seguito del temporale, per fare alcune bracciate in allegria.

Non sappiamo se il soggetto volesse battere il record in vasca corta o volesse soltanto farsi un bagno un pò atipico, fatto sta che la scena è diventata immediatamente virale, diffondendosi velocemente sui social e sulle pagine comiche a tema Palermo.

Provate anche voi a non ridere di fronte a questo video.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin