La Regione stabilizza 386 ex-LSU, ecco come partecipare al bando :ilSicilia.it
Palermo

DOMANDE ENTRO IL 25 NOVEMBRE

La Regione stabilizza 386 ex-LSU, ecco come partecipare al bando

4 Novembre 2019

Sono state avviate dall’Azienda sanitaria provinciale di Palermo  le procedure di stabilizzazione ex art. 20 comma 1 d.l. 75/2017 riservate al personale ex LSU per la copertura di posti appartenenti alle categoria B e BS. Sono a disposizione del futuro concorso 386 posti, divisi fra le seguenti categorie:

  • 104 operatori tecnico informatico “Categoria B”
  • 14 operatore tecnico autisti “Categoria B”
  • 8 operatore tecnico centralinisti “Categoria B”
  • 8 operatore tecnico magazzinieri “Categoria B”
  • 100 operatori socio sanitari “Categoria B”, livello economico BS
  • 152 coadiutori amministrativi “Categoria B”

La domanda di partecipazione va inoltrata solo per via telematica a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informativa disponibile sul sito dell’azienda, entro e non oltre il termine delle 23.59 del 25 novembre 2019.

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al Dipartimento Risorse Umane, Sviluppo Organizzativo e Affari Generali – U.O.S. – Acquisizione risorse umane – ASP di Palermo, via Pindemonte n.88.

Tag:
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona