La riscossa delle donne. Arriva "ArtigianFiera", mostra gratuita dell'artigianato locale :ilSicilia.it
Palermo

Esposizione di gioielli, quadri e accessori per la casa. Ingresso gratuito

La riscossa delle donne. Arriva “ArtigianFiera”, mostra dell’artigianato locale

di
23 Marzo 2017

Torna anche quest’anno nello Spazio Eventi Villareal, la seconda edizione di “Artigianfiera”, la mostra mercato destinata al mondo dell’artigianato. Inaugurata venerdì 24 marzo, alle 10 presso il locale “VillaReal” sito in Via Villareale 22, a Palermo.

Nell’elegante cornice eventi a pochi passi dal Centro storico di Palermo (dove si possono organizzare feste private o aziendali, baby party, mostre, sfilate di moda, convegni ed altri eventi) sarà inaugurata la mostra d’artigianato locale con ingresso gratuito. A partire dalle ore 18,30 sarà offerto anche un cocktail di benvenuto ai visitatori.

Presenti artigiane nel settore bijoux e gioielli, abbigliamento, borse e accessori per la donna, ceramiche da tavola e d’arredo, quadri,  tessuti e complementi per la casa. Tra le principali espositrici: Antonella Lo Verde, Paola Morello, Violetta Pecoraro, Donatella Nicosia, Paola De Caria, Maria Rita Puleo, Luciana Gorgone, Carine Michelini, Katia Cirrincione, Tuti Bellina, Antonella Vitale, Paola Cappadona, Angela Randazzo, Maria Pia Attardi, Rosanna Dolce, Anna Taormina, Mariella La Rosa, Renata Bracciante, Lucciola Raspante e Mauro Tagliavia.

La mostra, organizzata da Stefano Brancato, sarà aperta al pubblico anche sabato 25 marzo, dalle 10 alle 21.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

La Cosa Giusta

Il mio mondo è pieno di individui che hanno preso le scorciatoie e che con la loro scarsa morale minano alla base giornalmente i nostri principi essendo esempio di una classe vincente

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Fine del Referendum?

Il voto delle amministrative del 12 giugno, i suoi risultati, con l’esultanza dei vincitori e la delusione degli sconfitti con il carico di polemiche e di recriminazioni, ha messo in ombra fino alla sua rimozione

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Remake e Reboot: un fenomeno in crescita

Non è certo un fenomeno nuovo, ma negli ultimi anni con l'avvento delle piattaforme streaming e il conseguente aumento della produzione di serie tv, i remake e i reboot ( in italiano rifacimento e riavvio) sono diventati molto frequenti. La differenza tra i due termini è sostanziale:

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro

Fuori dal coro

di Pietro Busetta

Il colpo di mano sull’autonomia differenziata

Subdolamente con un inserimento nella legge di bilancio sta passando l’autonomia differenziata. Si tratta di un collegato alla legge di bilancio fatto passare nella notte che sta riportando il tema dell’autonomia in corsa per essere approvato.