Condividi

La riscossa delle donne. Arriva “ArtigianFiera”, mostra dell’artigianato locale

giovedì 23 Marzo 2017

Torna anche quest’anno nello Spazio Eventi Villareal, la seconda edizione di “Artigianfiera”, la mostra mercato destinata al mondo dell’artigianato. Inaugurata venerdì 24 marzo, alle 10 presso il locale “VillaReal” sito in Via Villareale 22, a Palermo.

Nell’elegante cornice eventi a pochi passi dal Centro storico di Palermo (dove si possono organizzare feste private o aziendali, baby party, mostre, sfilate di moda, convegni ed altri eventi) sarà inaugurata la mostra d’artigianato locale con ingresso gratuito. A partire dalle ore 18,30 sarà offerto anche un cocktail di benvenuto ai visitatori.

Presenti artigiane nel settore bijoux e gioielli, abbigliamento, borse e accessori per la donna, ceramiche da tavola e d’arredo, quadri,  tessuti e complementi per la casa. Tra le principali espositrici: Antonella Lo Verde, Paola Morello, Violetta Pecoraro, Donatella Nicosia, Paola De Caria, Maria Rita Puleo, Luciana Gorgone, Carine Michelini, Katia Cirrincione, Tuti Bellina, Antonella Vitale, Paola Cappadona, Angela Randazzo, Maria Pia Attardi, Rosanna Dolce, Anna Taormina, Mariella La Rosa, Renata Bracciante, Lucciola Raspante e Mauro Tagliavia.

La mostra, organizzata da Stefano Brancato, sarà aperta al pubblico anche sabato 25 marzo, dalle 10 alle 21.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.