La riscossa delle donne. Arriva "ArtigianFiera", mostra gratuita dell'artigianato locale :ilSicilia.it
Palermo

Esposizione di gioielli, quadri e accessori per la casa. Ingresso gratuito

La riscossa delle donne. Arriva “ArtigianFiera”, mostra dell’artigianato locale

di
23 Marzo 2017

Torna anche quest’anno nello Spazio Eventi Villareal, la seconda edizione di “Artigianfiera”, la mostra mercato destinata al mondo dell’artigianato. Inaugurata venerdì 24 marzo, alle 10 presso il locale “VillaReal” sito in Via Villareale 22, a Palermo.

Nell’elegante cornice eventi a pochi passi dal Centro storico di Palermo (dove si possono organizzare feste private o aziendali, baby party, mostre, sfilate di moda, convegni ed altri eventi) sarà inaugurata la mostra d’artigianato locale con ingresso gratuito. A partire dalle ore 18,30 sarà offerto anche un cocktail di benvenuto ai visitatori.

Presenti artigiane nel settore bijoux e gioielli, abbigliamento, borse e accessori per la donna, ceramiche da tavola e d’arredo, quadri,  tessuti e complementi per la casa. Tra le principali espositrici: Antonella Lo Verde, Paola Morello, Violetta Pecoraro, Donatella Nicosia, Paola De Caria, Maria Rita Puleo, Luciana Gorgone, Carine Michelini, Katia Cirrincione, Tuti Bellina, Antonella Vitale, Paola Cappadona, Angela Randazzo, Maria Pia Attardi, Rosanna Dolce, Anna Taormina, Mariella La Rosa, Renata Bracciante, Lucciola Raspante e Mauro Tagliavia.

La mostra, organizzata da Stefano Brancato, sarà aperta al pubblico anche sabato 25 marzo, dalle 10 alle 21.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Quella celestiale melodia in “LA”

Il presenzialismo non finalizzato ad alcuna crescita è una opportunità sprecata, ecco perché trovo piacere di ospitare chi sappia apprezzare il valore del “regalo”.
Banner Telegram

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

La Repubblica compie 75 anni!

Una delle cause principali delle difficoltà in cui versa il Paese, segnato da uno sbandamento anche morale, da una involuzione culturale e civile, nasce sicuramente dall’avere smarrito il senso di questa data, da un affievolirsi dei valori che sono stati alla base della nascita della Repubblica
Banner Italpress

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin