17 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.38
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Agrigento

le riprese mozzafiato

La Scala dei Turchi come non l’avete mai vista | Il Video

12 febbraio 2019

La Scala dei Turchi come non l’avete mai vista. Una ripresa aerea che cattura l’elemento naturale in tutta la sua magnificenza.

Uno dei luoghi più belli della Sicilia del sud, catturato dal filmato prodotto da Chiarostudio  che, come si legge nella sua pagina Facebook, “si è occupato della realizzazione di un video promozionale della Scala dei Turchi che sarà il primo di una serie di video brevi realizzati in 4k che hanno come obiettivo quello di far conoscere le bellezze della Sicilia”.

 

Guarda il video in basso:

 

Discover Scala Dei Turchi – Sicily Agrigento

Chiarostudio si è occupato della realizzazione di un video promozionale della Scala dei Turchi che sarà il primo di una serie di video brevi realizzati in 4k che hanno come obiettivo quello di far conoscere le bellezze della Sicilia.Per visualizzare il video in 4k questo è il link di youtube https://youtu.be/tD7_d0P2NAAMusica video: Trasformation – The Cinematic Orchestra

Pubblicato da Chiarostudio su Mercoledì 6 febbraio 2019

 

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.