La seconda puntata di Sport in Rete, rotocalco sulle squadre siciliane | VIDEO :ilSicilia.it

lunedì 2 dicembre

La seconda puntata di Sport in Rete, rotocalco sulle squadre siciliane | VIDEO

di
2 Dicembre 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Amici de IlSicilia.it, benvenuti alla seconda puntata di Sport in Rete, rubrica che avrà cadenza settimanale e si occuperà delle vicissitudini delle formazioni siciliane.

IL PROGRAMMA DELLA SECONDA PUNTATA DI SPORT IN RETE

Nel programma di oggi parleremo della vittoria del Palermo nella trasferta contro la formazione campana del Giugliano, analizzando anche le polemiche relative alla questione dello spostamento in pullman deciso dalla società di viale del Fante.

A seguire ampia pagina dedicata al basket femminile. La Virtus Eirene Ragusa riprende la propria marcia in testa alla classifica, sconfiggendo a domicilio Battipaglia con il punteggio di 67-87. Bene anche Palermo, che riesce ad ottenere punti pesanti in chiave salvezza sul campo di Costa Masnaga.

Spazio oggi anche alla pallavolo femminile. Brutta sconfitta della Seap Dalli Cardillo Aragona che, dopo un filotto di sei vittorie consecutive, cade sul campo di Arzano. All’interno della puntata le dichiarazioni del coach Luca Secchi.

Infine, parleremo poi del Palermo calcio a 5, che torna alla vittoria contro il Monreale e si riprende la testa della classifica.

Buona visione e a lunedì prossimo.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Squid game: il gioco dell’anno

C'è una serie tv di cui in questi giorni tutti parlano in decine di rubriche, articoli e servizi televisivi: mi riferisco a "Squid Game". Qualcuno ha accostato questa serie all'altro exploit Netflix, la Casa di carta, sia perché entrambe sono diventate un successo mondiale in pochissimo tempo con il solo passaparola
Banner Telegram

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Covid 19… per un nemico in più

Era il 1982, Riccardo Cocciante pubblicava il suo album ”Cocciante” e la canzone di successo fu “Per un amico in più”. In questa canzone il grande Riccardo ci descrive cosa non si fa per un amico in più.

Fuori dal coro

di Pietro Busetta

Classe dominante estrattiva

Nel mio ultimo saggio intitolato il lupo e l’agnello, pubblicato da Rubbettino, nelle librerie dal 1 luglio, tra i motivi del mancato sviluppo del Sud metto in evidenza quello della presenza di una classe dominante estrattiva

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin