Condividi

La seconda puntata di Sport in Rete, rotocalco sulle squadre siciliane | VIDEO

lunedì 2 Dicembre 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Amici de IlSicilia.it, benvenuti alla seconda puntata di Sport in Rete, rubrica che avrà cadenza settimanale e si occuperà delle vicissitudini delle formazioni siciliane.

IL PROGRAMMA DELLA SECONDA PUNTATA DI SPORT IN RETE

Nel programma di oggi parleremo della vittoria del Palermo nella trasferta contro la formazione campana del Giugliano, analizzando anche le polemiche relative alla questione dello spostamento in pullman deciso dalla società di viale del Fante.

A seguire ampia pagina dedicata al basket femminile. La Virtus Eirene Ragusa riprende la propria marcia in testa alla classifica, sconfiggendo a domicilio Battipaglia con il punteggio di 67-87. Bene anche Palermo, che riesce ad ottenere punti pesanti in chiave salvezza sul campo di Costa Masnaga.

Spazio oggi anche alla pallavolo femminile. Brutta sconfitta della Seap Dalli Cardillo Aragona che, dopo un filotto di sei vittorie consecutive, cade sul campo di Arzano. All’interno della puntata le dichiarazioni del coach Luca Secchi.

Infine, parleremo poi del Palermo calcio a 5, che torna alla vittoria contro il Monreale e si riprende la testa della classifica.

Buona visione e a lunedì prossimo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.