Condividi

La Vardera si presenta. Con lui Fratelli d’Italia e leghisti [Video]

giovedì 13 Aprile 2017

In diretta dal comitato elettorale di Via Ausonia, la presentazione del candidato sindaco di Palermo, Ismaele La Vardera:

 

La Vardera centro destraNoi con Salvini, Fratelli D’Italia e il Centro Destra che sostengono il candidato a sindaco Ismaele La Vardera hanno presentato ufficialmente il loro simbolo che prende il nome “Centro destra per Palermo”.

Alessandro Pagano coordinatore regionale di “Noi con Salvini” ha aperto l’incontro e annunciato che presto Matteo Salvini e Giorgia Meloni saranno a Palermo per dare man forte a La Vardera. Con lui il coordinatore regionale di “Fratelli d’Italia” Giampiero Cannella, il portavoce Raoul Russo e il presidente del nuovissimo partito “Il centro destra” Alessandro Fontanini.

“L’unico centrodestra è qui e da nessun’altra parte – ha esordito Pagano –  Gli unici che in Italia portano avanti tematiche reali quali una spaventosa pressione fiscale, un euro che ci sta schiacciando e politiche migratorie devastanti, siamo noi . Salvini e la Meloni sono due leader giovani e gli unici capaci di interpretare questo bisogno di reale cambiamento che anche qui a Palermo si sta manifestando concretamente con questa lista forte e con questo giovane candidato innovativo e rivoluzionario”.

“Orlando fa solo promozione di immagine, ma sotto il trucco proprio qualche giorno fa abbiamo scoperto che i conti del Comune sono in rosso – ha detto Raoul Russo dall’altra parte abbiamo un centrodestra tarocco mentre noi vogliamo essere una chiara opzione politica di una destra alternativa a chi in questa campagna elettorale é solo orientato alla vittoria a tutti i costi”

Matteo Salvini ama il sud e lo sta dimostrando. Quando é venuto a Lampedusa non ho avuto più dubbi. Con Giorgia Meloni abbiamo avuto una larga intesa sul programma e su molte idee per cambiare Palermo, credo che il duo Meloni/Salvini possano rappresentare una svolta per questa città. Molti dicono che sono troppo giovane e che forse il sindaco non riuscirò a farlo. E io rispondo: Perché voi che avete fatto? Voi che amavate tanto la Sicilia, che poi vi siete spartiti tutto. Voi che siete uomini di grande esperienza e che avete portato alla rovina Palermo. Bene, sono contento di non avere esperienza e di essere una persona sincera, leale e pulita. E’ arrivato il momento di smettere di sprecare soldi pubblici e strappare dalle mani delle organizzazioni criminali la gestione dei disperati che arrivano sulle nostre coste”. Questo quanto afferma il candidato sindaco Ismaele La Vardera.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.