La Vardera stava girando un film? Noi avevamo capito tutto [Guarda il video] | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

ilSicilia.it aveva intuito le mosse del giovane de Le Iene

La Vardera stava girando un film? Noi avevamo capito tutto [Guarda il video]

di
15 Giugno 2017

Ismaele La Vardera stava girando un film? La campagna elettorale del giovane documentarista de Le Iene era tutta una fiction?

Noi avevamo intuito fin dall’inizio che le cose non erano come sembravano.

E il 5 giugno gli avevamo chiesto conto e ragione del cameraman che accompagnava dappertutto l’allora candidato a primo cittadino, domandandogli se il suo reale intento non fosse l’elezione a sindaco di Palermo ma quello di fare un film.

Ecco la nostra domanda e la sua risposta:

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“È arrivato Zampanò!”

Non posso non constatare che da qualche anno si è dichiarato guerra alla strada. Io sono cresciuto per strada, ho giocato sui marciapiedi, e a pallone per strada perché di certo non sapevo che cosa fosse un campo in erba...
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.