21 settembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 10.35
caronte manchette
caronte manchette

Ha parlato nel corso della cerimonia di consegna dei titoli di dottorato di ricerca

L’annuncio di Miccichè: “A settembre bandiremo un concorso per assumere laureati all’Ars”

11 luglio 2018

La settimana prossima si riunirà l’Ufficio di Presidenza e verrà definito il concorso per laureati che l’Assemblea bandirà a settembre“, lo ha dichiarato all’Italpress il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gianfranco Miccichè, a margine della cerimonia di consegna dei titoli di dottorato di ricerca dell’Università degli Studi, in corso nel cortile Maqueda di Palazzo dei Normanni, a Palermo.

Nel corso della cerimonia Miccichè ha detto: “Dieci anni fa, quando fui presidente dell’Ars, feci bandire un concorso per il profilo di consiglieri parlamentari, riservato a laureati in Giurisprudenza, Economia e Scienze politiche. Quest’anno bandiremo un nuovo concorso“.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

La perdita delle certezze

Prima era una delle certezze assolute, la Chiesa è lo stato Vaticano e il Papa, il tutto a Roma. Oggi la fede, tra dogmi e sprechi cos'è? C’è chi si è divertito tutta la vita sposando ideali a convenienza e c’è chi ha tentato di essere coerente...
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.