16 luglio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 11.52

Ha parlato nel corso della cerimonia di consegna dei titoli di dottorato di ricerca

L’annuncio di Miccichè: “A settembre bandiremo un concorso per assumere laureati all’Ars”

11 luglio 2018

La settimana prossima si riunirà l’Ufficio di Presidenza e verrà definito il concorso per laureati che l’Assemblea bandirà a settembre“, lo ha dichiarato all’Italpress il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gianfranco Miccichè, a margine della cerimonia di consegna dei titoli di dottorato di ricerca dell’Università degli Studi, in corso nel cortile Maqueda di Palazzo dei Normanni, a Palermo.

Nel corso della cerimonia Miccichè ha detto: “Dieci anni fa, quando fui presidente dell’Ars, feci bandire un concorso per il profilo di consiglieri parlamentari, riservato a laureati in Giurisprudenza, Economia e Scienze politiche. Quest’anno bandiremo un nuovo concorso“.

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

Strade e Scarpe

Ora potremo essere capitale di qualunque cosa, potremo candidarci ad accogliere tutto il mondo, ma fin quando le strade saranno piene di buche, la città sarà pur sempre una città da terzo mondo.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.