Condividi

“L’Aperi-Libro con l’autore della libreria Nuova Ipsa”: questa settimana ospite la scrittrice Agata Bazzi

mercoledì 18 Settembre 2019

Incontri d’autore con aperitivo. Continua per il nono appuntamento, venerdì 20 settembre, alle 18,30, nella libreria Nuova Ipsa (via dei Leoni, 71), la rassegna “AperiLibro”, a cura della stessa casa editrice.

Nuova ospite in libreria è la scrittrice Agata Bazzi, autrice della saga sulla famiglia Ahrens a Palermo “La luce è là” (Mondadori). I lettori potranno incontrare Agata Bazzi in un dialogo aperto a partire dai temi del suo ultimo romanzo. La formula è la stessa: durante la serata, ogni lettore potrà consumare un aperitivo servito al tavolo.

Agata Bazzi è nata a Palermo nel 1956 e ama definirsi “un architetto pubblico”. Ha vissuto a lungo a Milano. Tornata a Palermo si è dedicata alla sua città come tecnico ed è stata, per alcuni anni, assessore al territorio. Continua a lavorare nella pubblica amministrazione. Per Mondadori ha esordito con una saga familiare che ripercorre la storia della città, attraverso una biografia privata che diventa Storia di tutti.

Gli incontri con aperitivo hanno un limite massimo di 40 persone. Ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria solo per aperitivo al numero 091.6819025.

Il prossimo appuntamento con “Aperi-Libro” è venerdì 27 settembre, alle 19, con l’autore Maurizio Lucchese. Potete già prenotare il vostro posto tramite il sito www.aperilibroconautore.it, oppure chiamando in libreria allo 091.6819025.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.