17 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.38
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Palermo

Musica e spiritualità

L’arpa di Romina Copernico protagonista in due concerti a Palermo nel weekend

1 febbraio 2019

Sabato 2 febbraio alle ore 20, nella splendida cornice storica del Mak Mixology via Bari, a Palermo.
Romina Copernico, con la sua voce e l’incantevole musica della sua arpa condurrà verso luoghi magici e nascosti dell’essere.

L’obiettivo è fare percepire “sensazioni di leggerezza e di riscoperta dell’io in una nuova veste”. La potente armonia dell’arpa e la profondità della voce dell’artista poliedrica, porteranno il pubblico ovunque desideri, con la connessione del “cuore” attraverso la musica. Su richiesta sarà offerta la possibilità di una lettura della sfera emotiva, con il contatto diretto sullo strumento.

Domenica 3 febbraio, alle 18, Romina Copernico terrà un altro concerto nella Chiesa di San Pietro e Paolo (in via Francesco Bentivegna 62 b). Intitolato “Concerto per la vita”, è organizzato dal Movimento per la vita, da Federvita Sicilia con il “progetto Gemma”, adozione prenatale a distanza.

Ingresso libero.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.