19 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 22.48
Palermo

Musica e spiritualità

L’arpa di Romina Copernico protagonista in due concerti a Palermo nel weekend

1 Febbraio 2019

Sabato 2 febbraio alle ore 20, nella splendida cornice storica del Mak Mixology via Bari, a Palermo.
Romina Copernico, con la sua voce e l’incantevole musica della sua arpa condurrà verso luoghi magici e nascosti dell’essere.

L’obiettivo è fare percepire “sensazioni di leggerezza e di riscoperta dell’io in una nuova veste”. La potente armonia dell’arpa e la profondità della voce dell’artista poliedrica, porteranno il pubblico ovunque desideri, con la connessione del “cuore” attraverso la musica. Su richiesta sarà offerta la possibilità di una lettura della sfera emotiva, con il contatto diretto sullo strumento.

Domenica 3 febbraio, alle 18, Romina Copernico terrà un altro concerto nella Chiesa di San Pietro e Paolo (in via Francesco Bentivegna 62 b). Intitolato “Concerto per la vita”, è organizzato dal Movimento per la vita, da Federvita Sicilia con il “progetto Gemma”, adozione prenatale a distanza.

Ingresso libero.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Ho Rivalutato la Dea Eupalla

Questa settimana i miei contatti sui social mi hanno visto molto partecipe delle vicende legate alla sorte della squadra di calcio della mia città dando l’impressione più di essere un contradaiolo che un pacifico e tranquillo ingegnere che periodicamente si passa il tempo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.