Lavoro, 356 nuove assunzioni al Policlinico di Palermo :ilSicilia.it
Palermo

60 medici, 142 infermieri, 55 tecnici sanitari e 99 tecnici amministrativi

Lavoro, 356 nuove assunzioni al Policlinico di Palermo

19 Febbraio 2018

“Sono 356 le nuove assunzioni: 60 medici, 142 infermieri, 55 tecnici sanitari e 99 tecnici amministrativi”. Lo ha annunciato il Commissario del Policlinico di Palermo, Fabrizio De Nicola, nel corso di una conferenza stanza nei locali della Direzione del Policlinico Universitario “Paolo Giaccone”, alla presenza del rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Fabrizio Micari, presentando i dettagli dei recenti risultati della realizzazione del piano delle assunzioni e delle nuove attivazioni.

micari“Al di là dell’importanza dei numeri e delle assunzioni – ha sottolineato Micari – quello che emerge è la positiva continuità d’azione, un bel segnale. Quello che era stato preparato, il progetto che ha portato a questi numeri, ha avuto una logica di continuità. Mantenere quello che si era preparato senza stravolgere. Si sta andando verso una logica di gestione. Una logica nell’interesse del cittadino”. 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!