17 Aprile 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.43

“Lavoro e sicurezza le priorità della Lega”, videointervista a Igor Gelarda

8 Agosto 2018

Guarda la video intervista in alto

Igor Gelarda, poliziotto, consigliere comunale, da alcuni giorni è il nuovo responsabile organizzativo della Lega – Salvini Premier per Palermo e provincia, nominato dal Commissario regionale Stefano Candiani. Lo abbiamo voluto intervistare, per capire quali sono gli obiettivi del partito di Matteo Salvini per Palermo e la Sicilia e qual è il ritratto del militante leghista palermitano.

Vogliamo evitare che i nostri giovani continuino ad abbandonare Palermo e la Sicilia – spiega Gelarda – creando le condizioni affinché possano vivere qui e realizzarsi lavorativamente. Un tema prioritario è poi la sicurezza delle nostre città e dei nostri centri abitati“. Dunque, lavoro e sicurezza sono gli assi principali su cui punterà la Lega.

A Palermo opposizione dura a Leoluca Orlando, che da tempo ha lanciato lo slogan Palermo città mediorientale: “No, Palermo è una capitale del Mediterraneo, il che è molto diverso”. Igor Gelarda preannuncia anche il prossimo ingresso di alcuni consiglieri comunali palermitani nel partito e spiega quali saranno i criteri di selezione, a partire dal nuovo codice etico della Lega in Sicilia.

Infine, ricostruisce le ultime fasi della sua presenza nel Movimento 5 stelle e come è avvenuto l’avvicinamento al partito salviniano.

Guarda la video intervista in alto

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Effetto e Conseguenza

La gente si lascia trascinare nelle polemiche guardando l’effetto che si ha davanti agli occhi e non le cause che lo hanno prodotto, ossia le conseguenze che ci hanno portato a ciò. Penso al caso del campo nomadi...