Lavoro: ecco tutte le posizioni aperte :ilSicilia.it

Principalmente a Catania

Lavoro: ecco tutte le posizioni aperte

8 Ottobre 2019

Ecco le principali offerte di lavoro a Catania e provincia:

Ryanair

La flotta di aerei irlandese è alla ricerca di personale da reclutare al suo interno. Proprio a Catania si svolgeranno i cosiddetti “Cabin Crew Day”, giornate di reclutamento interamente dedicate ai candidati. Tra i principali requisiti: un inglese fluente e buone capacità visive e natatorie.

Lidle

Lidl, nota catena di supermercati tedesca, è tornata ad assumere anche in Sicilia, in particolare a Catania, rendendo disponibili alcune posizioni.

OVS

Il famoso brand di abbigliamento cerca personale da assumere nei suoi negozi in tutta Italia e anche in Sicilia, aprendo diverse posizioni lavorative su tutto il territorio isolano: a Melilli (Siracusa), Milazzo (Messina), Caltagirone (Catania) e Ragusa.

L’Oréal

L’azienda francese, specializzata nella cosmetica, cerca un Sales Representative da assumere nel capoluogo Etneo.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.